Devo confessare che non ho moltissima esperienza in tali configurazioni e quindi devo "appoggiarmi" per forza al call-center di Wind appunto ..... qui comincia l'odissea:
- ore 09:50: 1° telefonata al 155 , dopo aver parlato con un'operatore e spiegato il problema vengo 'dirottato' al reparto tecnico - attesa al telefono 54 minuti ... poi cade la linea
- ore 11:15: 2° telefonata come la precedente , parlo con l'operatore di turno che mi passa il 'tecnico' .... secondo te sono riuscito a parlargli ??? .... nooooo ... attesa di ulteriori 43 minuti e poi ... tu tu tu tu tu ....
- ore 12:10: 3° telefonata , tutto come sopra con l'eccezzione che stavolta ho aspettato "UN'ORA e VENTICINQUE" (sono testone , eh ?? ) , poi cade la linea ...
Conclusione: ma il call-center di Wind cosa ci stà a fare ???
p.s.: ore 18: arriva l'amico-proprietario del pc , vede che funziona e , sorridendo , mi fà: "bravo , ma avrai fatto presto .... basta chiamare il 155 e ti spiegano come fare ...."
Nessun commento:
Posta un commento