27 settembre 2015

Cielo e MTV8 oscurati su TvSat ....

..... eh eh eh , contìnuano i dispetti , riporto paro paro quanto scritto nella pagina facebook  "https://www.facebook.com/tivusat " ....


DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015: 61ª Iniziativa di Protesta della Pagina... NO all’oscuramento di Cielo e MTV8 !
Buongiorno e buona domenica a tutti, come potete “vedere” sui canali 8 e 19, Sky Italia ha deciso di oscurare anche la MotoGP, dopo l’oscuramento a sorpresa dell’Europa League di dieci giorni fa. L’infantile guerra tra pay-tv ha portato anche a questo, ed è assurdo veder sparire da TivùSat eventi sportivi di rilievo solamente per dispetto.
È da un po’ che non organizziamo proteste, e dall’ultima la Pagina è cresciuta di circa un migliaio di fan: a loro, come ai nostri fedelissimi, ricordiamo che questa Pagina è nata tre anni fa proprio con lo scopo di protestare contro le emittenti che non sono presenti su TivùSat, e a questo punto anche contro quelle che decidono di criptare a caso i programmi dei canali già presenti.
La protesta odierna è stata pensata proprio contro Sky Italia, che non solo ci priva della visione di Sky TG24, visibile gratuitamente al canale 27 del digitale terrestre, ma ora si mette pure a oscurare alcuni programmi di Cielo e MTV8 (per chi non lo sapesse, il canale 8 è ora al 100% di Sky Italia), facendo temere il peggio per la presenza dei due canali sulla piattaforma TivùSat. Non crediamo che sia giusto dire, come legittimamente sostengono alcuni utenti qui in questi giorni, che i due canali debbano lasciare TivùSat al più presto… è già probabile che lo faranno veramente appena i contratti scadranno, ma non è lo spirito con cui questa pagina intende muoversi. Nel caso ce ne faremo una ragione…
Cosa fare per protestare? Intanto vi chiediamo di CONDIVIDERE la protesta sui vostri profili e sulle vostre pagine, per far sì che anche altri utenti Tivusat possano vederla e partecipare, in secondo luogo vi chiediamo di SCRIVERE a Cielo (Mtv8 non ha nulla al momento) tramite tutti i suoi contatti:
• MAIL: scrivete a info@cielotv.it
• FACEBOOK: potete inviare messaggi privati e commentare i vari post del canale, compresi l’immagine di copertina alla pagina https://www.facebook.com/CieloTv
• TWITTER: usate l’hashtag ‪#‎BASTAcriptaggi‬ sul profilo di @CieloTV (https://twitter.com/CieloTV)
Per non incorrere in inutile e controproducente SPAM inviate una sola mail con toni assolutamente educati e pacati, mentre su Facebook lasciate fuori discorsi inutili come politica, canone Rai, frasi offensive, nomignoli/storpiature ed evitate di dare corda ai fanatici difensori delle pay-tv, che come macchiette non prendono la parte dei telespettatori, quali essi stessi sono.
Tutto ciò che IN QUESTO POST non sarà pertinente con la protesta verrà cancellato.
Una traccia per i messaggi mail e Facebook potrebbe essere la seguente, sono gradite personalizzazioni:

Buongiorno, sono un telespettatore che è stato costretto a installare TivùSat per poter vedere i canali gratuiti, che nella mia zona non hanno adeguata copertura sul digitale terrestre. Non trovo giusto che Sky Italia, editore di canali importanti come Cielo e Mtv8, oscuri ai telespettatori di questa piattaforma alcuni eventi sportivi di rilievo quali Europa League e MotoGP. PERCHÉ QUESTO CRIPTAGGIO IRRISPETTOSO DEI TELESPETTATORI? Io a Sky non mi abbono, e dello streaming che si blocca non me ne faccio nulla. #BASTAcriptaggi

_____________________________

Nessun commento: