15 aprile 2007

io ci credo


Questa sera girovagando in Rete mi imbatto in questo spazio web (http://alcatraz.it/) , dove leggo di questa iniziativa partita qualche tempo fa e riguardante il tentativo di formare un gruppo di acquisto per l'installazione di impianti fotovoltaici a prezzi e condizioni favorevoli ... va beh , non stò a spiegare tanto ... andatevi a leggere i vari articoli , spiegazioni e commenti sul Blog di Jacopo Fò.

Io ho mandato la mia adesione (ad oggi 15 aprile 2007 il contatore segna 1418 utenti che sarebbero interessati) , viene scritto che non è comunque vincolante ....

Guardarsi attorno ed informarsi non fa mai male , poi ciascuno trarrà le proprie conclusioni.

1 commento:

Romeo ha detto...

Grande Ermanno!!!

Siamo già almeno in tre di Meldola che io conosco (te compreso).
Spero che riusciremo presto a stringere qualche kW/h solare tra le nostre mani :-)

Di ... voglio sperare che firmerai contro la demolizione dell'ex Macello ... sabato prossimo vienici a trovare sotto i loggiati!!!

Saluti radiosi