ATTENZIONE , ABBIAMO CAMBIATO INDIRIZZO, siamo su http://ermannodonatini.altervista.org
22 gennaio 2007
Beppe (Grillo) , cosa mi combini ??
Oggi girovagando in Rete per i vari Blog (ma quanti ce ne sono ??!!) mi sono imbattuto in questo post scritto da Alessio ...
In pratica un fans (italo-americano) del comico genovese che ha qualche difficoltà a scaricare un DVD regolarmente acquistato sul sito ha pensato di mandargli una "videolettera" per chiedere spiegazioni:
Questo è il link su YouTube , ad oggi le visualizzazioni sono a quota oltre 47.000. A commento del videomessaggio c'e' questo scritto:
---------------------------------
Beppe Grillo e' secondo me il comico piu' acuto al mondo. L'italia e' l'unico paese dove i comici (spesso anche dramatici) sono al governo, e il cervellone fa il comico... Negli altri paesi i cervelloni non sono ne politici ne comici...
Nonostante Beppe sia il mio italiano preferito, e' riuscito lo stesso a farmi incazzare...
Caro Emmanuel, grazie a Sara del Meetup "Amici di Beppe Grillo di Torino", abbiamo iniziato un'iniziativa di email di massa dirette a Beppe Grillo (beppe@beppegrillo.it) e il suo staff (info@marangonispettacolo.it) per invitare Grillo a risponderti! Qui sotto trovi l'email che stiamo mandando, se vuoi ti consiglio di pubblicarla anche sul tuo profilo di "YouTube" e insieme al videomessaggio!
Speriamo che serva! Ciao, Enrico (Meetup "Amici di Beppe Grillo di Torino")
Titolo: VIDEOMESSAGGIO di EMMANUEL PER GRILLO
Caro Beppe Grillo,
ormai da giorni il simpatico Emmanuel ha lanciato un videoappello a te rivolto (www.youtube.com/watch?v=Ft- ddQ3SzI4 ). Emmanuel si è prodigato nell'inviarlo alla tua attenzione attraverso email e post sul tuo blog.
Purtroppo l'appello di Emmanuel è stato finora da te ignorato.
La richiesta del giovane italo-americano è semplice e chiara: egli vorrebbe poter acquistare i tuoi DVD direttamente in rete, senza utilizzare la spedizione postale ma scaricando i files dei tuoi video (il tutto ovviamente dopo regolare pagamento elettronico).
E' sorprendente che, se il video è arrivato alla tua attenzione, tu non gli abbia ancora risposto. In fin dei conti Emmanuel altro non fa che cercare di mettere in pratica un tuo insegnamento: ottimizzare i flussi logistici evitando lo scambio di beni materiali in giro per il mondo, in questo caso applicandolo proprio ai 2 DVD che hai messo in vendita sul suo sito.
Ti chiedo quindi di rispondere pubblicamente al video di Emmanuel e di provare a risolvere il problema che ha giustamente posto e che personalmente condivido.
Grazie dell'attenzione, confido in un tuo impegno
---------------------------------
P.s.: x Alessio: il link al tuo Blog è presente nell'elenco qui a destra.
--
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Si grazie. Sei già stato linkato nella pagina dei ringraziamenti.
Posta un commento